com-18634Un importante appuntamento formativo gratuito, interamente dedicato al mondo del Web Marketing. È il GT Study Day del 5 Ottobre prossimo, in programma presso lo “Zanhotel” di Bologna.

Prosegue in Emilia-Romagna, dopo l’appuntamento della settimana scorsa a Palermo, il tour formativo di GT Idea, l’azienda proprietaria della Community GT – la più grande comunità online dedicata al Web Marketing con oltre 100mila iscritti -, che quest’anno ha formato oltre 3mila persone e che ha organizzato, tra gli eventi, anche il Festival del Web Marketing del Giugno scorso, a Roma.

A Bologna il 5 Ottobre prossimo, quindi, addetti ai lavori e PMI avranno la possibilità di approfondire con gli esperti presenti tematiche legate al Web Marketing. Nello specifico, Federico Sasso si concentrerà su “Internazionalizzazione di siti: tutto quanto non vi hanno mai detto e non avete mai osato chiedere”. A seguire Enrico Collorà con “Be Responsive”, Silvia Segala per “Content marketing e micro-target”, e Andrea Pernici con una seduta di “Site Clinic: pronto intervento SEO”. Ai professionisti del Web – e non solo – è dedicato l’intervento di Alessandra Alberti, dal titolo “Validazione fiscale 3P: Prestazioni occasionali, Partita IVA, Previdenza”.

Sponsor del tour formativo GT sono Artera e SprinTrade. Il GT Study Day del 5 Ottobre prossimo a Bologna si aprirà alle ore 10:00, per concludersi con la sessione di domande e risposte finale alle ore 18:30. Il programma completo è consultabile su www.gtmasterclub.it.